Prison Break: Lockdown è un gioco basato sulla famosa serie Prison Break, nel quale vesti i panni di un uomo condannato a morte che in realtà non ha commesso il crimine di cui è accusato. Per riuscire a provare la tua innocenza devi scappare di prigione in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo tu riesca a trovare. All'inizio della storia ti ritrovi dentro la tua cella, circondato da tutti gli oggetti personali che puoi avere con te dietro le sbarre.
Anche se può sembrare complicato, devi raccogliere tutti gli oggetti nascosti nella tua cella e per farlo devi iniziare a pensare come un carcerato. Nel maggior parte dei casi troverai solo dei piccoli strumenti che non servono a niente se non combinati con altri strumenti. Prison Break: Lockdown è basato sui classici giochi con oggetti nascosti, ma va ben oltre: devi manipolare le guardie sfruttando le tue abilità.
Questo avvincente gioco ti porta in giro per tutta la prigione, dalle celle dei tuoi amici alle stanze segrete nelle quali devi aprire delle serrature impossibili. Il gioco non ti dà nessun aiuto, perciò devi usare la tua immaginazione per pensare a nuovi modi per evadere; non fa mai male provare a mettere in atto idee impossibili.
Prison Break: Lockdown è un'applicazione con una grafica semplice che unisce due stili di gioco avvincenti, logica e abilità, così da non farti mai annoiare nel tentativo di evadere. Il tempo a tua disposizione sta per scadere e il giorno dell'esecuzione si avvicina, perciò non puoi metterci troppo a uscire. Riuscirai a provare la tua innocenza?
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.1, 4.1.1 o versioni successive
Commenti
Un gioco straordinario e non difficile.